Gli elementi a cui si possono associare documenti esterni sono, ad esempio, i clienti, i fornitori, le commesse, le offerte e molti altri in cui appare il seguente pulsante.
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Pulsante di associazione documenti esterni |

Ci sono vari modi per aggiungere nuovi documenti:
- trascinarli con il mouse all’interno della finestra (drag&drop);
- premere il tasto INS oppure il pulsante
In questo modo si aprirà prima una finestra in cui scegliere che tipo di documento inserire, dopodiché si dovrà assegnare un nome al documento;
- Premere il pulsante
per aggiungere direttamente un documento di Microsoft Word.
- Premere il pulsante
per aggiungere direttamente un documento di Microsoft Excel.
- Premere il pulsante
per aggiungere direttamente un documento PDF.
Gestione template
Il pulsante 
Esplora cartella
Il pulsante 
Criptazione documento con password
Con il pulsante destro del mouse su un documento esterno, è possibile richiamare la funzione di Criptazione e Decriptazione per proteggere e sproteggere un documento esterno con password.
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In questo modo si aprirà prima una finestra in cui scegliere che tipo di documento inserire, dopodiché si dovrà assegnare un nome al documento;
per aggiungere direttamente un documento di Microsoft Word.
per aggiungere direttamente un documento di Microsoft Excel.
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