Premendo il pulsante “Valorizzatore” si aprirà la “Console”, uno strumento per agire sui ricarichi applicando delle variazioni di prezzo sull’offerta in un solo veloce passaggio, o per definire ricarichi differenziati per alcune tipologie di prodotti rispetto ad altri.

Si potrà agire in modo distinto sui ricarichi di Materiale e Manodopera impostando manualmente i valori. Per applicare i valori inseriti premere il pulsante “Aggiorna”: verrà applicata in modo omogeneo una percentuale di ricarico (rispetto al prezzo di acquisto indicato sulle singole righe) di tutte le sezioni interessate.

E’ anche possibile valorizzare una singola sezione, cliccando sulla stessa con il tasto destro del mouse, e selezionando la voce “valorizzatore singola sezione”.

Impostare automaticamente gli sconti nelle sezioni

E’ anche possibile applicare sconti automatici su tutte le righe del materiale e/o della manodopera di una sezione dell’offerta.
Per utilizzare questa funzione è sufficiente accedere ad una sezione e inserire un valore percentuale nella casella “Sconto”.

Le righe inserite d’ora in avanti, riporteranno automaticamente lo sconto indicato.
Se invece erano già presenti delle righe, sarà sufficiente cliccare sul pulsante verde accanto alla casella “sconto”, per aggiornare automaticamente le informazioni sulle righe.

Le fasi lavorative →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.