Se nella versione del software che avete scaricato e installato sono presenti dei dati di prova (clienti e fornitori, articoli di magazzino, documenti, commesse) è possibile eliminarli accedendo al menu superiore “Utilità” – “Azzeramento archivi”.
(Qualora non si trovi questa voce di menu, effettuare un aggiornamento del software.).

Si aprirà una schermata come quella in figura.

Cliccando su “Continua” verrà inviata una email all’indirizzo indicato nei “Dati anagrafici propria azienda”, richiamabile dal menu “Anagrafiche”. Il codice ricevuto per email potrà successivamente essere inserito nel gestionale: a quel punto partirà la procedura di azzeramento archivi vera e propria.
Normalmente la mail contenente il codice di sblocco arriva in pochi minuti. Qualora non si dovesse ricevere la mail entro 5 minuti, si consiglia di controllare anche nelle caselle “spam” e “posta indesiderata”.

——————————————————————

Qualora fosse necessario cancellare uno o più listini scaricati, è sufficiente procedere come segue: accedere alla pagina “listini”.
Cliccare sul pulsante “elenco listini installati”.
Selezionare i listini che si desidera eliminare, e cliccare su “elimina fisicamente il listino” (l’icona a forma di cestino).

Inserimento dati aziendali →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.