Analogamente a quanto avviene per la gestione immagini e foto, è possibile trasferire automaticamente dal telefono al software le scansioni dei documenti.
E’ possibile selezionare immagini dalla galleria fotografica, o effettuare una scansione direttamente tramite la fotocamera del telefono.

Dopo aver generato una lista di scansioni da inviare, è sufficiente accedere al software e cliccare sull’icona QrCode da qualsiasi schermata che supporti tale funzione (ad esempio lo scadenzario acquisti, o la gestione immagini all’interno di qualsiasi documento o commessa).

Il trasferimento delle immagini si effettua cliccando sul pulsante “invia” all’interno dell’app, e può avvenire in due modi:

  • Se è stato effettuato l’accesso all’app tramite Account Tecnos, l’invio sarà automatico.
  • Se invece non è stato inserito l’account, è possibile trasferire i dati semplicemente cliccando sull’icona del QrCode all’interno del gestionale.

Nel secondo caso si aprirà una finestra che mostra un codice QR, che dovrà semplicemente essere inquadrato tramite le fotocamera dello smartphone (quest’ultima si attiverà automaticamente dopo aver cliccato su “invia”, all’interno dell’app).

In questo modo, le i documenti verranno trasferiti automaticamente dal telefono al gestionale, e archiviati in formato PDF.
N.B.: ogni invio genera un file Pdf. Inviando, ad esempio 5 immagini in un singolo invio, verrà generato un unico file Pdf di 5 pagine. Per ottenere più file occorre effettuare più invii separati.

Inserimento manodopera →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.