Gestione risorse

Gestione risorse

Gestione dettagliata dei propri collaboratori e operai, affiancata da una comoda griglia mensile per registrare le loro ore, suddivise per tipo (ordinarie, straordinarie, viaggio, ferie, malattia, eccetera). Creazione della scheda mensile di ciascun dipendente, per il calcolo delle retribuzioni.

Una precisa gestione della manodopera ti consente di caricare in ciascuna commessa le ore di lavoro svolte giorno per giorno in modo dettagliato. Sono gestiti inoltre i riferimenti alle tariffe per ogni tipo di mansione svolta. È possibile indicare i costi di eventuali mansioni secondarie e differenziare le tariffe di vendita per le ore ordinarie, straordinarie e di viaggio.
Se necessario, sarà possibile indicare la fase lavorativa di riferimento (solo se attivo il modulo “commessa avanzata”) e specificare se le ore inserite sono extra preventivo.

L’inserimento delle ore dei dipendenti e dei collaboratori diventerà semplice e veloce, grazie alla possibilità di duplicare con un clic le ore di una risorsa e associarle agli altri componenti della squadra di lavoro.
È inoltre possibile registrare le ore “fuori cantiere” (ferie, malattia, permesso, forza lavoro, ecc) in modo da poter stampare la scheda mensile di ciascun dipendente, per il calcolo delle retribuzioni.

Tramite l’App Tecnos Cloud è inoltre possibile inserire le proprie ore direttamente tramite smartphone.

 

 

Gestione risorse

Guarda il video

play video

Inserimento rapido manodopera e risorse

Scarica Planet Classic
per provare la
Gestione risorse

Compila il modulo, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato con il link di download e le istruzioni d’installazione.
Installa Planet Classic sul tuo pc e inizia subito!

scarica planet classic
gestione magazzino

Manuale

gestione magazzino

Prenota una dimostrazione

gestione magazzino

Contattaci

gestione magazzino

Tutorial