Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

Modulo Commessa avanzata

Moduli aggiuntivi » Modulo Commessa avanzata

Il modulo commessa avanzata aggiunge importanti funzionalità alle commesse. Stato avanzamento lavori Fasi lavorative (sottocommesse) Gestione documentale completa Preassegnazione materiali Stato avanzamento lavori →

Moduli Amministrazione

Moduli aggiuntivi » Moduli Amministrazione

Questo pacchetto di moduli aggiunge al software importanti funzioni per l’amministrazione dell’azienda: scadenzario acquisti prima nota cassa/banca presentazione effetti saldo iva scadenzario unificato analisi avanzata fatturato piano dei conti e…

Analisi avanzata commesse

Moduli aggiuntivi » Analisi avanzata commesse

Il modulo “analisi avanzata commesse” è un evoluto strumento per conoscere le marginalità e gli utili delle proprie commesse, l’analisi dell’andamento dei lavori in corso d’opera o a commesse ultimate. Il modulo aggiunge al software la possibilità…

Analisi avanzata fatturato

Moduli aggiuntivi » Moduli Amministrazione » Analisi avanzata fatturato

L’analisi avanzata fatturato consente di ottenere un’analisi del fatturato per periodo, permettendo di filtrare per cliente e per una serie di parametri aggiuntivi, per un’analisi più precisa e completa. Per procedere con l’elaborazione occorrerà…

Analisi avanzata documenti

Documenti » Caratteristiche comuni » Analisi avanzata documenti

Lo strumento che ci permette di fare un’analisi molto approfondita, che prende in esame tutti i documenti generati dal software è l’“Analisi Avanzata Documenti”, raggiungibile dal menù “Strumenti”. La schermata principale consente di prendere in esame…

Modulo Macroarticoli

Moduli aggiuntivi » Moduli Preventivazione » Modulo Macroarticoli

Il macroarticolo è un “elemento composto”, utilizzato nelle Offerte e nella Specifica Tecnica: ogni macro articolo rappresenta un insieme di materiale e manodopera a cui associare una descrizione sintetica, una descrizione estesa, ed altre informazioni utili alla…

Modulo Multiazienda

Moduli aggiuntivi » Modulo Multiazienda

Il modulo “Multi azienda”, consente di amministrare in modo distinto e indipendente le proprie attività all’interno dello stesso gestionale. Il modulo richiede, ad ogni apertura del software, a quale azienda si desideri accedere. È possibile abilitare gli…

Modulo iBackup

Moduli aggiuntivi » Modulo iBackup

Il modulo include un evoluto strumento per il salvataggio degli archivi via internet, direttamente sul proprio spazio Dropbox personale o aziendale, per una maggiore sicurezza dei propri dati. E’ prevista la conservazione contemporanea degli ultimi salvataggi. I…

Modulo Quadro riassuntivo

Moduli aggiuntivi » Modulo Quadro riassuntivo

Il quadro riassuntivo è un evoluto strumento che consente di comparare (globalmente o analiticamente) i dati tra offerta, specifica tecnica e commessa. Funzionalità del modulo →

Funzionalità del modulo

Moduli aggiuntivi » Modulo Quadro riassuntivo » Funzionalità del modulo

Agendo sui pulsanti in basso, è possibile mostrare o nascondere le colonne. In questo modo, sarà possibile avere a video solo le informazioni necessarie per le proprie analisi. I campi disponibili sono: Quantità: mostra o nasconde la quantità di ciascuna…

Modulo Gestione risorse

Moduli aggiuntivi » Modulo Gestione risorse

Il modulo integra una gestione dettagliata dei propri collaboratori e operai, affiancata da una comoda griglia mensile per registrare le loro ore, suddivise per tipo (ordinarie, straordinarie, viaggio, ferie, malattia, eccetera). Grazie ad una comoda procedura di…

Modulo Rapportini giornalieri

Moduli aggiuntivi » Modulo Rapportini giornalieri

Questo modulo consente di inserire e gestire i rapportini giornalieri. Questo strumento può essere anche usato dai propri dipendenti che attraverso le dovute limitazioni di accesso al programma, potranno inserire giornalmente i propri rapportini. E’ possibile…

Modulo Specifica tecnica

Moduli aggiuntivi » Modulo Specifica tecnica

Il software dispone di un innovativo strumento di lavoro denominato Specifica tecnica a cui si può accedere dalle commesse (c’è una apposita pagina, all’interno di una commessa aperta, da cui è possibile accedere). Può essere utilizzata per svariate…

Modulo Richiesta offerta

Moduli aggiuntivi » Moduli Vendite e acquisti » Modulo Richiesta offerta

Il software consente di gestire la richiesta ai propri fornitori della quotazione di forniture particolari. Il modulo consentirà di compilare rapidamente la richiesta e trattare le proposte al fine di preparare automaticamente gli ordini secondo criteri di…

Modulo Gestione interventi

Moduli aggiuntivi » Modulo Gestione interventi

Questo modulo è ideale per la gestione dei piccoli lavori, interventi fuori e dentro garanzia, piccole manutenzioni. E’ possibile tracciare le ore eseguite e i materiali installati, ed emettere con facilità le fatture finali. In caso di piccoli lavori in…

Modulo Distinta base

Moduli aggiuntivi » Modulo Distinta base

L’attivazione della “distinta base”, consente di gestire articoli compositi, formati da più articoli di magazzino. È possibile tenere aggiornati i prezzi degli articoli di distinta in modo automatico, se necessario. Questo modulo consente di creare e gestire…

Modulo Archiviazione ottica

Moduli aggiuntivi » Modulo Archiviazione ottica

Questo modulo trasforma il gestionale in un vero e proprio archivio digitale dei documenti. Sarà infatti possibile caricare scannerizzare i documenti cartacei da associare alle registrazioni di fatture, ordini e molti altri documenti del programma. Sono supportati…

Modulo Offerte multilivello

Moduli aggiuntivi » Moduli Preventivazione » Modulo Offerte multilivello

Il modulo “Offerte” è un evolutissimo strumento di preventivazione con il quale è possibile preparare qualunque tipo di offerta da sottoporre ai propri potenziali clienti. La principale caratteristica di questo modulo è l’aspetto visuale, termine comunemente…

Funzionalità del modulo

Moduli aggiuntivi » Modulo Fatturazione elettronica » Funzionalità del modulo

La prima volta che si deve emettere una fattura elettronica alla Pubblica Amministrazione o verso privati, occorre svolgere alcune semplici operazioni preliminari. 1) Occorre indicare il regime fiscale della propria azienda e inserire alcune informazioni aggiuntive.…

Il modulo Server

App Tecnos Cloud » Il modulo Server

La sincronizzazione dei dati tra il gestionale e lo smartphone è gestita dal modulo Server (accessibile dall’area di notifica – accanto all’orologio – tramite l’icona a forma di foglietto bianco). Tramite questo pannello è possibile…

Modulo Fatturazione elettronica

Moduli aggiuntivi » Modulo Fatturazione elettronica

Questo modulo consente di emettere le fatture in formato elettronico (XML) verso la Pubblica Amministrazione e verso i privati. Inoltre, attivando il modulo, è possibile assolvere agli altri obblighi di legge, e in particolare: firmare il documento con una firma…

Modulo Commesse standard

Moduli aggiuntivi » Modulo Commesse standard

Questo modulo consente di gestire commesse in economia o a preventivo per tenere traccia dettagliata dei materiali e della manodopera impiegati in ciascun cantiere, degli acconti percepiti e dei resi di materiale che rientra in magazzino. commesse in…

Modulo Strumenti di contatto

Moduli aggiuntivi » Modulo Strumenti di contatto

Il modulo include un mini CRM, uno strumento per gestire le relazioni con la propria clientela. Grazie a questo modulo sarà inoltre possibile registrare tutte le chiamate e le mail, e condividere tutte le informazioni con gli altri operatori (include inoltre lo Smart…

Modulo Agenti e provvigioni

Moduli aggiuntivi » Moduli Vendite e acquisti » Modulo Agenti e provvigioni

il modulo include la gestione degli agenti (fino a 3 a cascata per cliente) e delle relative provvigioni, applicabili ad ogni singola riga di un documento. Include il prospetto riepilogativo per gestire la liquidazione delle provvigioni sulla base dell’incassato e…

Modulo Operatori e sicurezza

Moduli aggiuntivi » Modulo Operatori e sicurezza

Questo modulo consente di accedere al programma attraverso operatore con profilo personalizzabile, e password di sicurezza. Inserimento operatori →

Modulo Canoni e attività periodiche

Moduli aggiuntivi » Modulo Canoni e attività periodiche

Modulo per la gestione dei contratti dei propri clienti, in modo da fatturare con semplicità nei tempi previsti e rinnovare automaticamente le attività programmate. Tramite questo modulo è possibile tenere sotto controllo tutti i contratti di assistenza con i…

Modulo Importazione articoli da Excel

Moduli aggiuntivi » Modulo Importazione articoli da Excel

I software Tecnos consentono di importare con facilità liste di articoli generate o esportate da software terzi in formato Excel. Accedendo alla funzione “Importa articoli da file” all’interno di un qualsiasi documento (nel sottomenu “Ricerca…

Moduli aggiuntivi

Moduli aggiuntivi

Il software dispone di vari moduli aggiuntivi per potenziarne le caratteristiche e le funzionalità. I prossimi paragrafi illustrano in dettaglio tali funzionalità. Moduli Amministrazione →

Chiusura commessa e fatturazione

Moduli aggiuntivi » Modulo Commesse standard » Chiusura commessa e fatturazione

Il software consente di emettere con estrema semplicità fatture di acconto e di saldo lavori. - fatture di acconto manuali: per emettere una fattura di acconto manualmente accedere allla scheda “fatture di acconto” all’interno della scheda…

Gestione matricole

Documenti » Caratteristiche comuni » Gestione matricole

In fase di acquisto (carico) e vendita (scarico) è possibile monitorare i codici di matricola degli articoli. All’interno di qualsiasi documento è possibile indicare, riga per riga, il numero di matricola. Per procedere allo scarico di un prodotto con una…

Preassegnazione materiali

Moduli aggiuntivi » Modulo Commessa avanzata » Preassegnazione materiali

Il software consente di preassegnare una serie di articoli presenti in magazzino a una determinata commessa. “Preassegnare” del materiale dal magazzino a una commessa, equivale a toglierlo dallo scaffale (diminuendo quindi la quantità disponibile a magazzino) e…

Stampa dei rapportini

Moduli aggiuntivi » Modulo Rapportini giornalieri » Stampa dei rapportini

All’interno della commessa, una volta inseriti i rapportini giornalieri per ogni operaio/collaboratore, è possibile visualizzare l’elenco di tutti i rapportini caricati all’interno delle commessa di nostro interessa nella scheda “Rapportini Giornalieri”.…

[faq] Listini

FAQ (Frequently Asked Questions) » [faq] Listini

E’ possibile effettuare una ricerca all’interno di più listini contemporaneamente? Per ricercare un articolo all’interno di più di un listino, è possibile accedere al menu “listini” – “ricerca avanzata”. E’…

Gestione rapida scadenze clienti

Moduli aggiuntivi » Moduli Amministrazione » Gestione rapida scadenze clienti

Nel precedente paragrafo si è visto come gestire una o più scadenze di un singolo documento per volta. Per marcare come Pagate scadenze di più documenti in modo rapido, esiste un’apposita procedura. Dal menù Documenti fiscali, selezionare la voce Gestione rapida…

Accesso al Database

Risoluzione problemi tecnici » Accesso al Database

Questa sezione del manuale illustra come accedere in lettura al database del software, al fine di esportare i dati verso altri software o DB. !L’utilizzo di queste procedure non è supportato e assistito dal centro assistenza Tecnos. E’ possibile…

Evasione degli ordini

Moduli aggiuntivi » Moduli Vendite e acquisti » Ordini clienti e fornitori » Evasione degli ordini

Per evadere correttamente un ordine (cliente o fornitore), utilizzare le procedure di Saldo ordine, descritte nel paragrafo Saldo Documenti. Modulo Richiesta offerta →

Ricercare un articolo

Listini e banche dati » Ricercare un articolo

Gli articoli di un listino possono essere cercati in due modi: Applicando un filtro nell’apposita area in alto. Tramite la “ricerca incrementale”. FILTRO L’applicazione di un filtro riduce l’elenco degli articoli visualizzati…

Gestione multiazienda

Moduli aggiuntivi » Modulo Multiazienda » Gestione multiazienda

Per prima cosa, occorre abilitare il multiazienda.. Accedere al menu “Configurazione e utilità” – pagina “Setup”, e flaggare la voce “Attiva Multiazienda”. Per creare aziende aggiuntive accedere al menu…

Lavorare senza mouse

Info generali » Lavorare senza mouse

Quasi tutte le operazioni che è possibile svolgere con il software possono essere effettuate anche utilizzando comandi rapidi da tastiera. Ricordiamo che tali comandi sono spesso indicati tra le voci di menu accanto al nome della funzione. Riportiamo di seguito le…

Inserimento operatori

Moduli aggiuntivi » Modulo Operatori e sicurezza » Inserimento operatori

Gli operatori sono gli utenti che utilizzano il software, il cui nome verrà associato ai documenti da loro prodotti. È possibile obbligare l’accesso profilato con password al programma. Accedere al menu anagrafiche -> risorse -> operatori; Inserire i dati…

Duplicazione multipla risorse

Moduli aggiuntivi » Modulo Gestione risorse » Duplicazione multipla risorse

Se più risorse effettuano le stesse ore di un’altra risorsa, per uno o più giorni, è possibile utilizzare la funzione di Duplicazione multipla risorse. Effettuare un doppio click del mouse in corrispondenza della cella che contiene le ore da duplicare. Si aprirà…

Generare una richiesta offerta

Moduli aggiuntivi » Moduli Vendite e acquisti » Modulo Richiesta offerta » Generare una richiesta offerta

Per intestare una richiesta a più fornitori, cliccare sul pulsante “Scelta fornitori”, in alto a destra. Si aprirà una finestra in cui è possibile selezionare i fornitori di proprio interesse. Tramite il pulsante “Ricerca articoli” sarà…

Funzioni accessorie

Moduli aggiuntivi » Moduli Preventivazione » Modulo Offerte multilivello » Funzioni accessorie

La gestione offerte è ricca di funzioni accessorie utili alla stesura del documento; in parte sono richiamabili con il mouse premendo gli appositi pulsante nella parte alta della finestra, altre funzioni si possono richiamare premendo il tasto destro del…

Personalizzazione dei contratti

Moduli aggiuntivi » Modulo Canoni e attività periodiche » Personalizzazione dei contratti

All’interno di ogni contratto stipulato con un cliente è possibile modificare i campi di compilazione generali della testata del contratto e le informazione di dettaglio delle attività inserite. Per farlo occorre accedere al menù “Utilità” –…

Trasformazione massiva documenti

Moduli aggiuntivi » Moduli Amministrazione » Trasformazione massiva documenti

Questo modulo consente di trasformare con un solo clic tutti i DDT (e/o tutte le fatture proforma) del mese in una fattura per ciascun cliente. E’ possibile, ad esempio, trasformare tutti i DDT emessi nel mese a vari clienti, e generare automaticamente le…

Struttura interna

Moduli aggiuntivi » Analisi avanzata commesse » Struttura interna

Per prima cosa occorre selezionare con la barra spaziatrice le commesse da analizzare. Si aprirà una schermata riassuntiva, a sua volta suddivisa in 3 sottoschede. Riepilogo sintetico Sommario ore di manodopera Riepilogo analitico 1. Riepilogo analitico In…

Esportazione documenti in Excel

Moduli aggiuntivi » Modulo Importazione articoli da Excel » Esportazione documenti in Excel

È possibile effettuare delle esportazioni in formato Excel compatibili con una successiva importazione in Planet (ad esempio per scambiarsi dei dati tra due o più aziende che utilizzano il software Planet). Esportazione di un singolo documento. È sufficiente…

Modelli predefiniti

Moduli aggiuntivi » Moduli Preventivazione » Modelli predefiniti

Se è necessario codificare del magazzino dei modelli di testo che possono essere composti da voci di magazzino, testi liberi e/o “note estese”, è possibile crearli all’interno del menù “Vendite e acquisti” – “Modelli predefiniti”…

Struttura di una commessa

Moduli aggiuntivi » Modulo Commessa avanzata » Struttura di una commessa

Una commessa, come premesso nell’introduzione, è un raccoglitore di tutti i documenti emessi per eseguire e portare a termine un lavoro. Il raccoglitore è a sua volta suddiviso in tanti scomparti, alcuni dei quali destinati a contenere tutti i documenti dello…

Struttura e funzionalità

Moduli aggiuntivi » Modulo Gestione interventi » Struttura e funzionalità

Per inserire un nuovo intervento accedere al menu “Strumenti” – “Gestione interventi” (Ctrl+F10) e cliccare su “nuovo documento”. La finestra si suddivide in 5 sottoschede Descrizione Manodopera Materiale Costi non…

Moduli Magazzino

Moduli aggiuntivi » Moduli Magazzino

Grazie a questo modulo è possibile movimentare la merce in entrata e in uscita, gestire le giacenze, l’inventario, il carico e lo scarico articoli, e la lista movimenti di magazzino. movimentazione giacenze inventario carico e scarico lista…

Invio massivo sms

Moduli aggiuntivi » Invio massivo sms

Il modulo consente di gestire l’invio da software di SMS ai propri clienti (invii singoli o multipli). Gli SMS vanno acquistati separatamente e non sono inclusi. Utilizzo degli SMS →

Installare l’app

App Tecnos Cloud » Installare l’app

L’App è disponibile per smartphone Android (richiede Android 5.1 o superiore; compatibile con processori ARM. L’app non è compatibile con smartphone con CPU Intel) e Apple (richiede iOS 11 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.…

Le voci di menù

Info generali » Le voci di menù

Elenco dettagliato di tutte le voci di menù del software, e relativa spiegazione. Menu “Anagrafiche” - Anagrafiche clienti: elenco schede clienti filtrabile, stampabile, esportabile in excel. - Anagrafiche fornitori: elenco schede fornitori filtrabile,…

Gestione documenti esterni

Moduli aggiuntivi » Modulo Archiviazione ottica » Gestione documenti esterni

Gli elementi a cui si possono associare documenti esterni sono, ad esempio, i clienti, i fornitori, le commesse, le offerte e molti altri in cui appare il seguente pulsante. Pulsante di associazione documenti esterni Ci sono vari modi per…

Firma, invio e conservazione

Moduli aggiuntivi » Modulo Fatturazione elettronica » Firma, invio e conservazione

Il modulo, oltre a consentire la generazione della fattura in formato XML, consente di firmare, inviare e conservare le fatture elettroniche. 1) Certificato di firma qualificato. Ogni Fattura elettronica inviata al Sistema di Interscambio deve essere firmata dal…

Gestione vendite a banco

Moduli aggiuntivi » Moduli Vendite e acquisti » Gestione vendite a banco

Per generare un nuovo documento di vendita a banco accedere al menu “Vendite e acquisti” – “Vendita al banco” (Shift+F5). Se necessario, è possibile configurare il software affinchè all’avvio apra direttamente questa pagina (Menu…

Principali icone e pulsanti

Info generali » Principali icone e pulsanti

Riportiamo la spiegazione delle icone e dei pulsanti più diffusi. N.B.: alcuni pulsanti potrebbero non essere attivi su tutte le versioni del software. Per informazioni, è possibile contattare il numero 02.4070.2222. A seconda della risoluzione del proprio monitor,…

Gestione distinta base

Moduli aggiuntivi » Modulo Distinta base » Gestione distinta base

L’articolo di distinta potrà essere caricato e scaricato dal magazzino, come un qualsiasi altro articolo. Ovviamente, la movimentazione dell’articolo “padre” inciderà anche sugli articolo “figli” che lo compongono. È previsto uno strumento dedicato…

Invio fatture xml al commercialista

Moduli aggiuntivi » Modulo Fatturazione elettronica » Invio fatture xml al commercialista

Invio delle fatture attive Nel menù “Documenti fiscali” cliccare sulla voce: ESPORTAZIONE FATTURE ELETTRONICHE. Nella scheda che si aprirà (“Documenti di vendita”) è possibile selezionare il periodo delle fatture attive da esportare o, in alternativa,…

Selezione dei materiali

Moduli aggiuntivi » Modulo Specifica tecnica » Selezione dei materiali

Compilare un ordine a fornitore tramite la specifica tecnica La scelta dei materiali da ordinare può essere effettuata avvalendosi dell’aiuto di un apposito strumento che mostra l’elenco di tutto il materiale in specifica tecnica, dal quale è possibile marcarne…

Prezzi imposti

Moduli aggiuntivi » Moduli Preventivazione » Modulo Macroarticoli » Prezzi imposti

La caratteristica più importante del macroarticolo è quella di avere il prezzo fluttuante. Il suo costo infatti è determinato dalla somma dei materiali e della manodopera da cui è composto nel momento esatto in cui viene impiegato all’interno di un’Offerta di…

Utilizzo del CRM

Moduli aggiuntivi » Modulo Strumenti di contatto » Utilizzo del CRM

E’ possibile accedere al CRM tramite il menu laterale, oppure utilizzando la combinazione di tasti Ctrl+Alt+F1. E’ anche possibile impostare il CRM come pagina principale all’apertura del programma (menu “Configurazione e utilità”…

Gestione multideposito

Moduli aggiuntivi » Moduli Magazzino » Gestione multideposito

Attivando la gestione del multideposito è possibile indicare la provenienza e la destinazione del materiale ogni volta che si compila un documento di carico e di scarico. Sono gestiti anche i trasferimenti di materiale da un deposito all’altro. Inoltre, il modulo…

Gestione provvigioni

Moduli aggiuntivi » Moduli Vendite e acquisti » Modulo Agenti e provvigioni » Gestione provvigioni

Per inserire i propri agenti accedere al menu “Anagrafiche” – “Risorse” – “Agenti”. All’interno di ciascuna scheda cliente, nella sottopagina “zona”, è possibile assegnare fino a 3…

[faq] Anagrafiche clienti e fornitori

FAQ (Frequently Asked Questions) » [faq] Anagrafiche clienti e fornitori

E’ possibile importare le anagrafiche clienti e fornitori dal vecchio gestionale? Tutti i software Tecnos consentono di importare le anagrafiche clienti e fornitori da file Excel. E’ sufficiente avere a disposizione un file Excel contenente le informazioni…

Solleciti di pagamento

Moduli aggiuntivi » Moduli Amministrazione » Solleciti di pagamento

Questo modulo consente di inviare ai propri clienti, attraverso una procedura automatica, i solleciti di pagamento relativi a fatture (o singole scadenze) non saldate. Per inviare un sollecito, accedere ad una fattura dal menu “Documenti fiscali”, e…

Inserimento operatori base

Impostazioni iniziali » Inserimento operatori base

Il software prevede l’inserimento degli operatori (gli utenti che usano il software). Sono disponibili due modalità di gestione degli operatori. La modalità completa (che si attiva con il modulo aggiuntivo “operatori e sicurezza”) consente di…

Backup e ripristino dei dati

Info generali » Backup e ripristino dei dati

Il software integra una procedura di salvataggio archivi che si consiglia di imparare ad usare già da subito, per evitare spiacevoli perdite di dati in caso di guasto al PC o al disco fisso. Il salvataggio può essere effettuato sui seguenti supporti: Unità…

Schermata Home

App Tecnos Cloud » Schermata Home

Dopo aver installato l’app è possibile accedere con il proprio Account Tecnos (o sub-account). Se il modulo Server ha già effettuato almeno un upload degli archivi, all’interno dell’app saranno visibili i dati presenti sul gestionale. La schermata…

Nomenclatura e terminologia

Info generali » Nomenclatura e terminologia

Di seguito riportiamo alcuni termini e definizioni presenti all’interno del software, e usati dagli operatori del centro assistenza tecnica Tecnos. Archivi: con “archivi” si intende la cartella contenente tutti i file di sistema. Gli archivi possono…

[faq] Magazzino

FAQ (Frequently Asked Questions) » [faq] Magazzino

Come posso creare un nuovo articolo di magazzino? E’ possibile creare (=anagrafare) un nuovo articolo di magazzino in 3 modi diversi: - manualmente, creando un articolo da zero, accedendo al menu “magazzino” – “anagrafica di…

Saldo ed evasione documenti

Documenti » Caratteristiche comuni » Saldo ed evasione documenti

Lo strumento di saldo è una procedura che aiuta l’utente a selezionare il materiale di ordini o carichi al fine di generare un nuovo documento: Saldo ordine cliente / R.D.A.: procedura guidata per gestire gli ordini di uno o più clienti e preparare il…

Inserimento manodopera

App Tecnos Cloud » Inserimento manodopera

Per inserire i propri rapportini di lavoro, accedere alla schermata home dell’app, e cliccare su “Inserimento manodopera”. NB: per utilizzare correttamente la funzione di inserimento manodopera è indispensabile, oltre che l’Account Tecnos…

[faq] Documenti

FAQ (Frequently Asked Questions) » [faq] Documenti

E’ possibile creare un nuovo documento con numerazione manuale? Ogni nuovo documento creato prenderà automaticamente la data odierna e il primo numero libero progressivo. Ad esempio, se l’ultima fattura creata è la 52, la nuova fattura creata sarà la…

Configurazione ed utilità

Info generali » Configurazione ed utilità

Il software possiede numerosi tools ed opzioni che possono essere modificati dall’utente accedendo a “Configurazione ed utilità” dal menù “Utilità”. !Attenzione: solo gli operatori marcati come Supervisor (se gestiti) possono accedere al menu di…