Un’altra utile funzione dell’app è quella di inviare immagini e fotografie scattate con il cellulare, direttamente all’interno del gestionale.
E’ possibile selezionare immagini dalla galleria fotografica, o scattare una foto direttamente tramite la fotocamera del telefono.

Dopo aver generato una lista di fotografie da inviare, è sufficiente accedere al software e cliccare sull’icona “Seleziona immagine” da qualsiasi schermata (scheda cliente/fornitore, articolo di magazzino, documento, eccetera).

Il trasferimento delle immagini si effettua cliccando sul pulsante “invia” all’interno dell’app, e può avvenire in due modi:

  • Se è stato effettuato l’accesso all’app tramite Account Tecnos, l’invio sarà automatico.
  • Se invece non è stato inserito l’account, è possibile trasferire i dati semplicemente cliccando sull’icona del QrCode (all’interno della gestione immagini del gestionale).

Nel secondo caso si aprirà una finestra che mostra un codice QR, che dovrà semplicemente essere inquadrato tramite le fotocamera dello smartphone (quest’ultima si attiverà automaticamente dopo aver cliccato su “invia”, all’interno dell’app).
In questo modo, le immagini verranno trasferite automaticamente dal telefono al gestionale.

Scanner documenti →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.