Contattaci subito: 02.4070.2222
I software gestionali per la tua azienda

Azienda

Tecnos è una software house specializzata nella realizzazione di software gestionali, preventivazione e cantieristica per impiantisti elettrici e idraulici. Con 15 anni di esperienza e migliaia di clienti in tutta Italia, è leader nel mercato italiano.
Planet Premium è il programma più noto e diffuso di Tecnos, orientato ai clienti più esigenti, e che oggi è considerato il miglior software gestionale per impiantisti.

A Planet è seguita una nuova linea di programmi, per aziende meno esigenti e quindi con costi più contenuti e ancora più semplici da utilizzare. La linea si chiama Impresa, la più diffusa tra i piccoli installatori. Due specifiche versioni di Impresa vengono distribuite esclusivamente dai distributori di materiale idrotermosanitario (Impresa Idraulica) e dai distributori di materiale elettrico (Impresa Elettrica) ed hanno ottenuto un grande successo per le caratteristiche avanzate del software e per i servizi inclusi insieme alla licenza del programma: aggiornamenti, assistenza, accesso ai listini originali dei produttori elettrici e idraulici, l’installazione, la personalizzazione dei documenti con il proprio logo ed infine un’ora di corso dedicata per imparare subito ad utilizzare il programma.

Successivamente Tecnos ha creato una nuova linea di gestionali distribuiti gratuitamente, come contributo al mondo OPEN ed è subito diventato il software gestionale più scaricato da Internet. La versione gratuita di Planet Classic non ha nessun costo, nessun limite di inserimento dati e nessuna scadenza. E’ sempre possibile ricevere opzionalmente assistenza o passare ad una versione commerciale di classe superiore, senza perdere i propri dati.

Recentemente è nato anche un nuovo settore d’azienda specializzato nelle aziende che operano nel commercio e nei servizi, dando vita a Planet Classic.

A contribuire al successo di Tecnos è stata anche la grande attenzione rivolta ai servizi post vendita:

  • gli aggiornamenti del programma (forniti più volte durante l’anno);
  •  la formazione, grazie a corsi presso il cliente, in remoto e giornate formative itineranti nelle principali città italiane;
  •  l’assistenza ai clienti;
  •  la fornitura di banche dati specialistiche per i settori dell’impiantistica.
Back to Top