Contattaci subito: 02.4070.2222
I software gestionali per la tua azienda

A chi ci rivolgiamo

La struttura modulare di Planet Classic lo rende un programma gestionale adatto ad aziende che operano nei settori del commercio e dei servizi, in grado di soddisfare le esigenze di qualunque azienda, dalla piccola alla grande attività. Include i migliori strumenti per la gestione aziendale.

Scarica demo       Richiedi preventivo       Video tutorial       Manuale operativo

Planet Classic

Professionisti e microimprese

Se la tua esigenza è quella di emettere fatture e ricevute, tenere sotto controllo le scadenze di pagamento, gestire la prima nota cassa-banca, inviare solleciti di pagamento, e gestire i centri di costo, il Pack Amministrazione è quello che fa per te. Evoluti strumenti per la gestione amministrativa della tua azienda, ad un costo davvero contenuto.

Negozi e attività commerciali

Planet Classic diventerà il più importante alleato del tuo punto vendita: una completa gestione del magazzino (anche tramite codici a barre) e un evoluto strumento per la gestione della vendita a bancone (con la possibilità di “dialogare” con i più diffusi registratori di cassa disponibili sul mercato) renderanno il tuo lavoro estramenente più performante.

Attività di servizi

Chi ha detto che un software gestionale serve solo se si deve gestire un magazzino? Migliaia di aziende che operano nel settore dei servizi hanno scelto di affidarsi a Planet Classic per la gestione di preventivi, ordini, gestione contratti e molto altro.

Imprese Edili

La possibilità di importare computi ed elenchi da file Excel, una gestione precisa e dettagliata delle squadre di manodopera, la possibilità di inviare rapportini di intervento tramite smarthone, e una potente gestione delle attività relative a commesse e cantieri, rendono Planet Classic uno dei sofware gestionali più utilizzati dalle imprese edili.

Artigiani

Se il tuo problema è quello di tenere sotto controllo tutti i piccoli interventi di riparazione, gestire le richieste dei clienti, e sei alla ricerca di uno strumento che ti consenta di fatturare i lavori effettuati, Planet Classic è il software giusto per te.

Giardinieri e operatori del garden

Immagina di poter creare una scheda per tutte le lavorazioni in corso, inserendo all’interno i materiali utilizzati, le ore di manodopera effettuate, fotografie e immagini dei lavori svolti, preventivi, variazioni in corso d’opera, e molto altro ancora. Planet Classic è il tuo fedelissimo alleato per la gestione giardinieri, vivai e degli operatori del garden in genere.

Imprese di pulizie

Grazie a Planet Classic gestisci con facilità i contratti dei tuoi clienti, gli interventi extra, le ore di lavoro delle tue squadre, e procedi con estrema semplicità all’emissione delle fatture e delle ricevute fiscali.

La tua azienda non è tra quelle indicate, o non trovi quello che stai cercando?

Scopri tutti i moduli e le funzioni disponibili per potenziare Planet Classic, oppure contattaci al numero 02.4070.2222 o ai contatti presenti su questa pagina: un nostro consulente ti aiuterà a trovare la configurazione di Planet Classic adatta per le tue esigenze.

Back to Top