Hai bisogno di assistenza?
Contatta il supporto tecnico: il nostro personale specializzato ti aiuterà a risolvere dubbi o problemi.
Non sei cliente? Contattaci a questi recapiti.
Richiesta di supporto tramite ticket
Se vuoi prenotare un intervento di assistenza tecnica online, richiedere modifiche ad un report di stampa oppure ci vuoi segnalare un problema che hai riscontrato in attesa di venire contattato da un nostro tecnico, puoi compilare un breve form e inviare la tua segnalazione al nostro centro assistenza tecnica. Un operatore si prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà appena possibile.Verrà data precedenza ai ticket nei quali viene specificato il codice cliente.

Procedura da eseguire sotto la guida tecnica del centro assistenza
Accedi al manuale operativo
All’interno del manuale troverai risposta a molte tra le domande più comuni rivolte dai clienti al nostro centro assistenza. Prima di aprire un ticket, verifica qui se alla tua domanda è già stata data una risposta.
Clicca qui per accedere al manuale operativo
Comments are closed.