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Richiesta di supporto tramite ticket

Se vuoi prenotare un intervento di assistenza tecnica online, richiedere modifiche ad un report di stampa oppure ci vuoi segnalare un problema che hai riscontrato in attesa di venire contattato da un nostro tecnico, puoi compilare un breve form e inviare la tua segnalazione al nostro centro assistenza tecnica. Un operatore si prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà appena possibile.
Verrà data precedenza ai ticket nei quali viene specificato il codice cliente.

 

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Procedura da eseguire sotto la guida tecnica del centro assistenza

 

Richiesta di supporto (programmata)

In alternativa, puoi anche prenotare un intervento di assistenza tecnica ad una data e un orario precisi. Un operatore prenderà in carico la tua richiesta e ti ricontatterà alla data stabilita. È possibile prenotare appuntamenti con almeno 24 ore di anticipo.

 

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Richiesta di supporto tramite Telegram

Puoi richiedere assistenza tecnica anche tramite Telegram: invia un messaggio a @assistenzatecnos indicando il tuo codice cliente e il nome della persona da ricontattare (in alternativa al tuo codice cliente, inserisci la tua ragione sociale).
Puoi allegare al messaggio, se necessario, foto, video e messaggi vocali per spiegare dettagliatamente il problema riscontrato.

Accedi al manuale operativo

All’interno del manuale troverai risposta a molte tra le domande più comuni rivolte dai clienti al nostro centro assistenza. Prima di aprire un ticket, verifica qui se alla tua domanda è già stata data una risposta.

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