Attività Periodiche

Canoni e attività periodiche

Gestione dei contratti dei propri clienti, in modo da fatturare con semplicità nei tempi previsti e rinnovare automaticamente le attività programmate.

Tramite questa funzione è possibile tenere sotto controllo tutti i contratti di assistenza con i propri clienti. La presenza di numerosi campi personalizzabili e di campi liberi per note e appunti, consente di inserire tutte le informazioni necessarie, che potranno successivamente essere filtrate e monitorate in tempo reale.

Ogni contratto include una o più attività con scadenze programmate (si possono impostare e personalizzare varie scadenze su base settimanale, mensile e annuale).

È possibile rinnovare automaticamente le attività in scadenza e, se necessario, emettere una nuova fattura (o collegarsi ad una fattura già esistente).

Questa funzione permette inoltre di visualizzare l’elenco delle scadenze in ordine cronologico in modo da conoscere le prossime scadenze, accedendo ad un vero e proprio scadenzario delle proprie attività.

In combinazione con la funzione “gestione interventi” è possibile aprire automaticamente nuovi interventi direttamente dal contratto del cliente.

Con la funzione “strumenti di contatto” è inoltre possibile accedere con un solo clic al CRM del cliente e riportare tutte le informazioni necessarie.

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Attività periodiche e assistenze

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