![popini2 Condizioni di rimborso](https://www.planetclassic.it/wp-content/uploads/2021/11/popini2.png)
Condizioni di rimborso
Di seguito riportiamo le condizioni per ottenere il rimborso dell’importo corrisposto per l’acquisto dei software Tecnos, come indicato anche qui.
![popini2 Condizioni di rimborso](https://www.planetclassic.it/wp-content/uploads/2021/11/popini2.png)
I 30 giorni decorrono dalla data di ricezione dell’offerta da parte di Tecnos.
Il rimborso è relativo alle licenze e/o i canoni di noleggio dei software Tecnos, alle ore di formazione acquistate unitamente alle licenze e non ancora utilizzate.
La richiesta di rimborso va effettuata tramite posta elettronica certificata o raccomandata A/R.
Il rimborso non può essere emesso se si è scelto come pagamento uno strumento finanziario come finanziamento, leasing o locazione operativa.
Il rimborso verrà effettuato
entro 10 giorni lavorativi dalla data della richiesta.
![gestione-magazzino gestione magazzino](https://www.planetclassic.it/wp-content/uploads/2021/11/manuale.png)
Manuale
![gestione-magazzino gestione magazzino](https://www.planetclassic.it/wp-content/uploads/2021/11/demo-1.png)
Prenota una dimostrazione
![gestione-magazzino gestione magazzino](https://www.planetclassic.it/wp-content/uploads/2021/12/telefono.png)
Contattaci
![gestione-magazzino gestione magazzino](https://www.planetclassic.it/wp-content/uploads/2021/11/tutorial-1.png)