Multiazienda
Multiazienda Standard
Le aziende che devono gestire due o più ditte possono utilizzare la funzione “Multiazienda”, che consente di amministrare in modo distinto e indipendente le proprie attività all’interno dello stesso gestionale, con un notevole risparmio economico (consente di utilizzare su ciascuna azienda i moduli ed i servizi dell’azienda principale).
La funzione richiede, ad ogni apertura del software, a quale azienda si desideri accedere. È possibile abilitare gli operatori ad una o più aziende.
Ogni azienda ha anagrafiche e magazzino indipendenti, come se si stessero utilizzando due software separati.
Eventuali servizi aggiuntivi, come ad esempio l’accesso alle banche dati elettriche e idrauliche, sarà possibile (senza ulteriori costi) da parte di tutte le aziende.
Multiazienda Integrato
Le aziende che devono gestire due o più ditte possono utilizzare la funzione “Multi azienda integrato”, che consente di amministrare le proprie attività all’interno dello stesso gestionale, in un’unica base dati, tenendo in comune la maggior parte delle tabelle quali i clienti, i fornitori, le anagrafiche di magazzino, le giacenze e le tabelle di configurazione.
Entrambe le aziende saranno accessibili all’interno della stessa sessione, senza quindi alcuna necessità di “switchare” da un’azienda all’altra.
Ogni azienda avrà anagrafiche e magazzino comuni, consentendo quindi di lavorare sullo stesso archivio.
Eventuali servizi aggiuntivi, come ad esempio l’accesso alle banche dati elettriche ed idrauliche, sarà possibile (senza ulteriori costi) da parte di tutte le aziende.